Ponte del 25 Aprile a Matera : dal 22 al 25 Aprile

Viaggio organizzato Matera – Alberobello – Altamura

Ponte del : 22 Aprile – 25 Aprile
Hai già pensato dove trascorrere il 25 Aprile a Matera ? Quest’anno il ponte per la Festa della Liberazione a Matera è davvero ghiotto per chi desidera rilassarsi , oppure trascorrere una breve vacanza in un Hotel nellca Capitale della Cultura 2019 .
1. Giorno Domenica 22 Aprile:  Matera

Ore 12:00 Arrivo a Matera e sistemazione in formula hotel/B&B . Pranzo libero e alle ore 16.00 incontro con la guida e visita guidata di Matera , la “Città dei sassi”, in particolare i quartieri Sassi del Caveoso e Barisano, che dal 1995 hanno visto l’importante riconoscimento dell’UNESCO a Patrimonio Mondiale dell’Umanità , ora Capitale della Cultura 2019 . La visita includerà il centro storico con la Cattedrale e alcune delle Chiese rupestri . Trasferimento in hotel, cena e  pernottamento.

2. Giorno Lunedi 23 Aprile:  Alberobello 

Colazione  e  partenza per ALBEROBELLO e visita dei fantastici Trulli: tra uliveti, vigneti e mandorli spuntano le caratteristiche costruzioni coniche dai muri a secco. Trasferimento in hotel, cena e  pernottamento.

3. Giorno Martedi 24 Aprile:  Altamura – Murgia Materana 

Altamura : Visita al museo archeologico di Altamura con riferimenti alla scoperta dell’Uomo preistorico di Altamura nella grotta di Lamalunga. Visita a Uomo di Altamura (costo extra di 1,00€ a testa).

Murgia Materana : Tour guidato lungo un cammino suggestivo alla volta dei paesaggi murgiani, un inno alla natura incontaminata e salvaguardata. Si vedranno tre chiese rupestri e un villaggio trincerato neolitico . Trasferimento in hotel, cena e  pernottamento.

3. Giorno Mercoledì 25 Aprile:  Matera passeggiata libera e partenza .

Per info e costi contattaci al 3284364400  – info@visiteguidatematera.com

SERVIZI ESCLUSI:    L’entrate – Extra in genere – Bevande – Supplemento camera singola  – Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco – Polizza Europe Assistance annullamento/medico/bagaglio

Commenti

Lascia un commento