Offerta Capodanno a Matera 2018 -2019

Il Capodanno 2019 di Rai Uno è in diretta da Matera!

Quest’anno il tradizionale Capodanno in diretta dai Rai 1 “L’anno che verrà” cambia location a Matera per aprire le danze per la cerimonia di apertura a Capitale Europea della Cultura 2019, oltre ad essere già la Città dei Sassi Patrimonio UNESCO.

Sale l’attesa per decidere cosa fare a Capodanno e con chi passarlo. Noi vi consigliamo di trascorrerlo insieme a noi. Come ?

Procurati un’ottima compagnia.

Perché oltre alla possibilità di godersi una fuga romantica in una delle città più storiche e romantiche d’Italia, Matera attira turisti da tutto il mondo con i suoi rinomati sassi importanza mondiale, entrando a far parte del Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco.

PROGRAMMA:

  • 30 DICEMBRE: Arrivo a Matera (  Visita del Presepe Vivente  ). Cena e pernottamento.
  • 31 DICEMBRE: Colazione in albergo e visita guidata HD Matera. Piega capelli c/o Studio Hair Style. Cenone con veglione in hotel + Brindisi 2019 in Piazza ” L’anno che Verrà ” – Pernottamento.
  • 1 GENNAIO: Colazione e passeggiata libera per il centro storico. Pranzo libero.  ( Mattina : Visita del Presepe Narrato di Carta Pesta )

LA QUOTA COMPRENDE – Sistemazione in Hotel 4* con Trattamento di 2 Mezze Pensioni – Bevande ai Pasti (½ minerale + ¼ vino) – Supplemento Cenone di Gala in hotel Bevande Incluse (½ minerale + ¼ vino) – Visita Guidata HD Matera – Piega capelli + Ingresso Presepe Vivente nei Sassi+ Ingresso Presepe di Carta Pesta .

3 GIORNI / 2 NOTTI € 400,00 per persona IN 30 DICEMBRE OUT 1 GENNAIO 2018

P.S. L’offerta è Valida fino ad esaurimento posti letto in Hotel 

Commenti

Lascia un commento