Matera: Sassi Divini – Martulli Viaggi

MATERA: SASSI DIVINI

6 – 7 – 8 Dicembre

Al via a Matera, Capitale europea della Cultura 2019, la terza edizione di “Sassi Divini”, l’evento che ha lo scopo di promuovere il territorio e i vini provenienti da Basilicata, Campania e Lazio.
L’evento, che sarà accolto all’interno di una scenario unico e straordinario, i Sassi di Matera, prevede un percorso unico tra i sapori lucani e non solo, con degustazioni di prodotti tipici.
La manifestazione, ospitata precisamente all’interno del Sasso Caveoso – via Bruno Buozzi e Piazza San Pietro Caveoso – inizierà il giorno 6 Dicembre e si concluderà con i festeggiamenti dell’Immacolata, l’8 Dicembre, dalle ore 16:00 alle ore 24:00.
Per tre giorni il vino si racconta, accompagnato da musica arte e storia lungo il percorso, dove saranno posizionate eleganti strutture in cui, dopo aver acquistato il ticket sarà possibile degustare i vini delle numerose cantine espositrici ed i prodotti tipici.
L’acquisto del ticket del valore di 10€ comprende:
• 1 calice;
• Sacca porta calice;
• 6 Degustazioni dei vini delle cantine espositrici;
Prenota con noi i tuoi biglietti!L’Agenzia Martulli Viaggi di Matera è rivenditrice ufficiale “Sassi Divini” non perdere l’occasione di goderti la bellezza dei Sassi arricchita dai sapori lucani, campani e laziali!

Organizza con noi il tuo prossimo tour!

Per info e prenotazione chiamare al numero: 378 3012970

Email : info@visiteguidatematera.com o ota@martulliviaggi.com

Commenti

Lascia un commento